PARTE VERDI OFF

VERDI-off-2021-1024x613

Dal 18 settembre al 17 ottobre 2021 Parma sarà invasa dagli eventi della sesta edizione di Verdi Off la rassegna di appuntamenti collaterali al Festival Verdi.

186 appuntamenti a ingresso libero coinvolgeranno l’intera città e toccheranno anche la provincia di Busseto, Montechiarugolo, Collecchio, Felino, sala baganza, Traversetolo, Valmozzola e Fontevivo.
 
Realizzato dal Teatro Regio, Comune di Parma e ‘Parma, io ci sto!’, Verdi Off vuole creare occasioni per scoprire i luoghi di Giuseppe Verdi attraverso spettacoli che coinvolgono persone di tutte le età in un’ atmosfera festosa che abbracci ed emozioni contagiosamente chi vive e chi visita le terre del Maestro.
 
Tutta la città e la provincia saranno quindi coinvolte in un fermento creativo musicale che trasformerà Parma in un’incubatrice di idee e spettacoli eccezionali sulle note delle musiche verdiane.
 
Potete consultare il programma costantemente aggiornato su www.festivalverdi.it, dove sono riportate le modalità di prenotazione per ciascun appuntamento della rassegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menù