Il Giardino delle Esperidi

Il Giardino delle Esperidi

Scheda Attività


Prima di essere un negozio questo è un giardino dove la natura respira e cura.
Entrando verrete accolti da quasi duecento piante officinali, ognuna con la propria essenza curativa che vi attende intatta.


Potrete scegliere fra più di un centinaio di oleoliti, tinture madri e gemmoderivati purissimi, per coprire una vastissima gamma di problematiche o esigenze cosmetiche.


Accanto alle piante officinali, occhieggiano i fiori di Bach, i californiani, la floriterapia dell’Alaska, dell’Australia e del deserto dell’Arizona, per l’emotività e la sensibilità di ogni persona.
Un giardino che si rispetti deve possedere anche un ricco sottobosco: i funghi medicinali cinesi con le loro virtù e applicazioni millenarie, i minerali e le zeoliti italiane pietre vulcaniche che offrono un validissimo sostegno nelle problematiche più acute.
Le piante e gli integratori presenti, che provengono da varie parti del mondo, sono stati coltivati e prodotti con cura, attenzione e controllo su ogni ingrediente contenuto; la stessa attenzione si estende anche alla parte della cosmesi e del make-up, rigorosamente bio, e dei profumi.
Ovviamente non poteva mancare il meraviglioso cibo degli dei: il cioccolato sostegno del corpo e dello spirito!
Ma più di ogni altra cosa qui troverete una consulenza professionale gratuita, attenzione e ascolto per ogni tipo di problema.
Entrate e sentite, entrate e respirate.